INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Paterno (AQ): sabato la Partita del Cuore

Appuntamento alle 15.00 al campo Addari

Un pomeriggio da trascorrere insieme all’insegna dello sport, dei ricordi e della generosità. Sabato 10 Giugno alle ore 15.00 appuntamento al Campo sportivo Addari di Paterno, dove si disputerà “La partita del Cuore“, nata dalla collaborazione tra la ASD Pro Calcio Paterno e il Comitato feste 2023.

Un partita che viene disputata proprio nel weekend di festa dedicato ai patroni Sant’Onofrio e San Sebastiano che vede la partecipazione di tre squadre: Paterno anni ’80, ASD pro Calcio Paterno e Comitato feste 2023/amatori, pronte a sfidarsi e divertirsi. Alle 15.00 ci sarà la presentazione delle squadre e il primo momento importante, la Farmacia Stornelli, nelle persone dei titolari, Dottori Franca e Anselmo, sempre molto attenti e presenti ai bisogni del territorio, donerà un defibrillatore, che sarà una sicurezza in più per quella parte della Marsica.
Subito dopo ancora un momento emozionante, verranno ricordate tutte quelle persone, quegli Angeli, che hanno fatto parte del Paterno calcio, poi alle 15.30 inizieranno le partite, alla cui conclusione poi ci sarà la premiazione ufficiale.
La giornata proseguirà con la Processione e poi il concerto a Piazza Garibaldi. Un weekend da vivere a Paterno, all’insegna delle tradizioni, che resistono al tempo, dello sport, della musica, delle celebrazioni per Sant’Onofrio e San Sebastiano, una comunità in festa pronta ad accogliere chiunque vorrà partecipare.
Un plauso al Comitato Feste 2023 per le splendide iniziative !

Roberta Maiolini

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cam punta su prevenzione, sportelli chiusi fino al 3 dicembre

A seguito dell’ordinanza che ha classificato l’Abruzzo come zona rossa il Consorzio acquedottistico ...
Redazione IMN

Sparatoria Pescara, il tassista: “Non mi sento un eroe”

L'uomo ha trasportato per tre ore in macchina l'uomo accusato di aver sparato al cuoco 23enne
Redazione IMN

Test Covid-19, Quaglieri: “I rapidi non sostituiscono esami in laboratorio”

Parla il presidente della Commissione Sanità in Regione Abruzzo.
Redazione IMN