Cosa stai cercando?...
Home » Paterno, domani screening gratuito per la popolazione

Paterno, domani screening gratuito per la popolazione

Casi di variante brasiliana riscontrati nella frazione paternese. L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Di Pangrazio annuncia la predisposizione, per domani, di un screening di massa gratuito per i residenti.

L’amministrazione comunale di Avezzano, considerati i casi di covid con variante brasiliana riscontrati nella scuola dell’infanzia di Paterno, ha organizzato un’immediata campagna di screening gratuito della popolazione per la giornata di domani, domenica 28 marzo.

I test verranno effettuati presso la scuola elementare in via Fracassi dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

L’attività è importante per individuare casi positivi asintomatici e bloccare la diffusione del virus.

Il Sindaco invita quindi i concittadini alla massima partecipazione e a recarsi al punto di prelievo con il modulo per il consenso informato già compilato.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi