INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pazienti trasferiti all’Hotel Cristallo, Pezzopane presenta interrogazione

La deputata Dem Stepania Pezzopane ha presentato un'interrogazione parlamentare sulla vicenda, che etichetta come "gravissima".

Vergogna.

Questa è un po’ la parola, il concetto, lo stigma che sta cavalcando il web in queste ore, a seguito del racconto dei pazienti trasferiti nella serata di ieri dall’ex G8 all’Hotel Cristallo a Campo Imperatore, pazienti affetti da Covid-19, ma in fase di guarigione.

“Il Sindaco di Collarmele Tonino Mostacci – avverte la Pezzopane, deputata PD – ha due concittadini portati all’Hotel Cristallo! Che sta succedendo? Sto presentando un’interrogazione parlamentare, questa vicenda è gravissima. La Regione ha abbandonato i piccoli comuni, la ASL brancola nel buio senza filiera di comando, il Sindaco inventa ipotesi spregiudicate e prive di sostegno logistico come l’Hotel Cristallo. Oltre alla emergenza Covid19 c’è l’emergenza #incompetenza che può diventare un dramma. Ho chiamato il Prefetto per sollecitare un contatto immediato con il Sindaco di Collarmele a cui mi sento particolarmente vicina. Che vergogna. Due persone positive abbandonate sul Gran Sasso. Inaccettabile“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rafaelli e Bramante, incontro culturale ad Aielli

I due autori marsicani presenteranno i loro libri
Redazione IMN

Regionali, Marsilio: “Scritta una pagina di storia”

Giorgia Meloni sui social: "I cittadini abruzzesi abbiano voluto continuare a dargli fiducia"

Avezzano a valanga a Vastogirardi: vittoria in trasferta

Il presidente Pecorelli: “Atteggiamento da grande squadra. Ancora un plauso ai nostri tifosi ...
Redazione IMN