INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pazienti trasferiti all’Hotel Cristallo, Pezzopane presenta interrogazione

La deputata Dem Stepania Pezzopane ha presentato un'interrogazione parlamentare sulla vicenda, che etichetta come "gravissima".

Vergogna.

Questa è un po’ la parola, il concetto, lo stigma che sta cavalcando il web in queste ore, a seguito del racconto dei pazienti trasferiti nella serata di ieri dall’ex G8 all’Hotel Cristallo a Campo Imperatore, pazienti affetti da Covid-19, ma in fase di guarigione.

“Il Sindaco di Collarmele Tonino Mostacci – avverte la Pezzopane, deputata PD – ha due concittadini portati all’Hotel Cristallo! Che sta succedendo? Sto presentando un’interrogazione parlamentare, questa vicenda è gravissima. La Regione ha abbandonato i piccoli comuni, la ASL brancola nel buio senza filiera di comando, il Sindaco inventa ipotesi spregiudicate e prive di sostegno logistico come l’Hotel Cristallo. Oltre alla emergenza Covid19 c’è l’emergenza #incompetenza che può diventare un dramma. Ho chiamato il Prefetto per sollecitare un contatto immediato con il Sindaco di Collarmele a cui mi sento particolarmente vicina. Che vergogna. Due persone positive abbandonate sul Gran Sasso. Inaccettabile“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Fiume Liri, la preoccupazione dei sindaci approda sui banchi del palazzo regionale

Luca Sabatini

Avezzano: Concerto di Natale, dal 21 ottobre al via la prevendita dei biglietti

Redazione IMN

Covid, casi in aumento: verso nuovo Green pass

Restrizioni per 20 giorni, poi prosegue per non vaccinati. L'Austria è il primo paese europeo ad ...
Redazione IMN