INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

PD Abruzzo: Tiziana Di Renzo presidente

Marinelli: “Proseguiamo assieme la strada verso le elezioni regionali, continuiamo a lavorare a un’alleanza per l’Abruzzo”

Si è svolta a Pescara l’Assemblea del Partito Democratico abruzzese, la prima dopo la proclamazione a segretario di Daniele Marinelli.

Nel corso del confronto sono stati eletti i componenti della Direzione e decise all’unanimità alcune cariche e funzioni, nomine queste quindi tutte unitarie. Presidente sarà Tiziana Di Renzo, sindaco di Lama dei Peligni, vicepresidenti Giovanni Melchiorre e Andrea Castagna. Vicesegretaria Leila Kechoud, confermato tesoriere Pino Venditti.

Sono stati inoltre eletti i componenti della Commissione di Garanzia che sceglieranno nei prossimi giorni la presidenza. Il segretario ha annunciato che il coordinatore delle amministratrici e degli amministratori sarà Vincenzo D’Ercole, sindaco di Castiglione Messer Raimondo.

“Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro alle persone che avranno responsabilità di coordinamento e riferimento molti importanti in questa fase”, dichiara il segretario del Pd Abruzzo Marinelli. “Siamo certi che il contributo che daranno sarà all’altezza dell’impegno che i militanti hanno speso e stanno spendendo per la riorganizzazione e il rilancio del partito. In Assemblea si è tenuto un bel momento di discussione politica, proseguiamo tutti assieme la strada tracciata verso le elezioni. Il Pd esce rafforzato nel suo spirito unitario a servizio della nostra regione. Continuiamo a lavorare a un’alleanza per l’Abruzzo a partire dalle forze politiche e civiche che qualche giorno fa hanno partecipato a Pescara al primo tavolo convocato dai gruppi consiliari”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sbalza dallo slittino: 29enne di Trasacco in coma

Trasportato con l’eliambulanza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Redazione IMN

Perdonanza L’Aquila: il programma di oggi

Oggi l'apertura della Porta Santa della Basilica di Collemaggio per l’inizio del Giubileo aquilano
Redazione IMN

M5S: “Da Marsilio ancora dichiarazioni irresponsabili”

Sara Marcozzi: "C'è tanto da lavorare: è il momento di smettere di lanciare accuse. Mi auguro ci ...
Redazione IMN