INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pd: domani incontro provinciale a Sulmona

Piacente: "Sentiamo un giudizio severo degli abruzzesi su Marsilio e i suoi e abbiamo la responsabilità di essere all'altezza di incarnare una valida alternativa"

Dopo una prima convocazione fissata per lo scorso 7 ottobre e un rinvio dovuto a ragioni organizzative, domani sabato 15 ottobre il Partito democratico della Provincia dell’Aquila si riunirà a Sulmona, nella sede storica di Corso Ovidio, dalle 17,30.

“Il gruppo dirigente provinciale si riunisce a Sulmona per analisi del voto e iniziare la lunga campagna elettorale per le regionali del prossimo 2024 – così dichiara il segretario provinciale Francesco Piacente – i dati elettorali nelle tre città di L’Aquila, Avezzano e Sulmona sono tutti in crescita rispetto al 2018. Abbiamo ampliato le percentuali mediamente di circa 5 punti nonostante il considerevole calo dei votanti. In particolare a Sulmona, dove governiamo da un anno l’amministrazione cittadina e abbiamo registrato una crescita considerevole. Ma non siamo soddisfatti, vogliamo capire come fare di più, come ampliare consenso e partecipazione per essere adeguati a riprendere la Regione nel 2024. Sentiamo un giudizio severo degli abruzzesi su Marsilio e i suoi e abbiamo la responsabilità di essere all’altezza di incarnare una valida alternativa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Francesco D’Amore nuovo direttore del Parco Sirente Velino

Marsilio e Imprudente: “Con la nuova legge fine a sei anni di commissariamento”
Redazione IMN

Monte Velino, 100 uomini impegnati nelle ricerche

Imponente mobilitazione per le ricerche dei 4 escursionisti dispersi a Valle Majelama
Redazione IMN

Scatta l’allarme antincendio all’Ospedale di Avezzano

Evacuata la struttura, ma era solamente e probabilmente un guasto dell'impianto elettrico che ha ...
Redazione IMN