INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pd: domani incontro provinciale a Sulmona

Piacente: "Sentiamo un giudizio severo degli abruzzesi su Marsilio e i suoi e abbiamo la responsabilità di essere all'altezza di incarnare una valida alternativa"

Dopo una prima convocazione fissata per lo scorso 7 ottobre e un rinvio dovuto a ragioni organizzative, domani sabato 15 ottobre il Partito democratico della Provincia dell’Aquila si riunirà a Sulmona, nella sede storica di Corso Ovidio, dalle 17,30.

“Il gruppo dirigente provinciale si riunisce a Sulmona per analisi del voto e iniziare la lunga campagna elettorale per le regionali del prossimo 2024 – così dichiara il segretario provinciale Francesco Piacente – i dati elettorali nelle tre città di L’Aquila, Avezzano e Sulmona sono tutti in crescita rispetto al 2018. Abbiamo ampliato le percentuali mediamente di circa 5 punti nonostante il considerevole calo dei votanti. In particolare a Sulmona, dove governiamo da un anno l’amministrazione cittadina e abbiamo registrato una crescita considerevole. Ma non siamo soddisfatti, vogliamo capire come fare di più, come ampliare consenso e partecipazione per essere adeguati a riprendere la Regione nel 2024. Sentiamo un giudizio severo degli abruzzesi su Marsilio e i suoi e abbiamo la responsabilità di essere all’altezza di incarnare una valida alternativa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santangelo: “Aiuti all’AMA dell’Aquila”

Depositato emendamento per un contributo al Comune dell'Aquila
Redazione IMN

Incendi, vasto rogo in Val Pescara

Vigili del fuoco al lavoro di notte per spegnere le fiamme
Redazione IMN

L’Aquila: demolita la scuola di Santa Barbara

Biondi: “Un altro tassello per il futuro in sicurezza dei nostri figli”
Redazione IMN