INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pd L’Aquila: “Biondi non faccia il messia”

"Sindaco lasci stare le sacre narrazioni a chi realmente dovrebbe raccontarle"

“Seppur la vicinanza alla Santa Pasqua talvolta potrebbe confondere le idee siamo qui a ricordare a Biondi che dovrebbe fare il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, non atteggiarsi a sacri ruoli che non gli competono. Ebbene sì signor sindaco, nonostante la persistente furba narrazione che osanna le sue gesta, siamo qui a ricordarle che anche a L’Aquila si adotta il calendario Gregoriano e che non esistono gli anni ante-Biondi e dopo-Biondi“.

È quanto si legge in una nota del Pd L’Aquila, che aggiunge: “Ebbene sì signor sindaco, siamo qui a farle notare che non sono ‘Iniziati’ i lavori di valorizzazione delle mura urbiche aquilane, semmai sono ‘Ripresi’, sono ripresi dopo la realizzazione di un corposo primo lotto programmato e per la gran parte realizzato durante l’amministrazione guidata da Massimo Cialente. Ebbene sì signor sindaco, siamo qui ad evidenziarle che far partire questo lotto di lavori con più di 5 anni di ritardo dall’effettivo finanziamento non può essere annoverato tra le pratiche della buona amministrazione”.

“In ultimo, caro signor sindaco, siamo qui a ricordarle che la mancanza di manutenzione semmai era dovuta all’improvvida scadenza degli accordi con il collettivo di associazioni ‘Compagnia delle mura’, che soltanto grazie ad una mozione a firma del consigliere Palumbo sono stati successivamente ripristinati. Ebbene caro sindaco, siamo qui a ricordarle che è giusto che ognuno abbia i suoi ruoli, lei si concentri sul ruolo dell’amministratore – magari ci riuscirà meglio di quanto fatto finora – e lasci stare le sacre narrazioni a chi realmente dovrebbe raccontarle“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentazione del libro “Il Catasto di Bellante del 1596”

Il 16 dicembre con gli autori Sandro Galantini e Silvio Di Eleonora
Roberta Maiolini

Operazione Polizia Postale, perquisiti 29 no vax

"Ipotesi di associazione a delinquere", i no pass e no vax erano "molto attivi sui canali Telegram"
Redazione IMN

Elezioni, “Avezzano Viva” si presenta

Lunedì la presentazione con Nobili e D'Alessandro. Mercoledì arriva il Ministro Bellanova
Redazione IMN