INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Penne, il PD sostiene la candidata a sindaco Angela Pizzi

Si è svolta una partecipata assemblea del Circolo del Partito Democratico di Penne alla presenza del segretario provinciale Nicola Maiale e del Segretario regionale Michele Fina. "Una donna che metterà tenacia nel ricostruire il tessuto sociale, economico e lavorativo".

I Dem hanno confermato con entusiasmo il loro sostegno ad Angela Pizzi, stimata dirigente scolastica dell’Istituto tecnico Marconi di Penne.

“Come PD daremo tutto il nostro contributo in termini di idee e proposte per rilanciare l’azione amministrativa pennese – afferma Andrea Vecchiotti, segretario cittadino del Pd – affronteremo le sfide con l’entusiasmo, la determinazione e la lungimiranza che caratterizzano Angela Pizzi. Finalmente la città potrà essere rappresentata da una donna che già ha dimostrato il proprio attaccamento alla comunità pennese, lottando strenuamente per la difesa e la valorizzazione dell’istituto che dirige. La stessa tenacia Angela Pizzi la metterà nel ricostruire il tessuto sociale, economico, lavorativo e culturale di Penne, guardando sia al presente che al futuro della città”.

Tanti cittadini, associazioni, professionisti, operai e docenti si stanno aggregando a questo progetto politico che vuole mettere al centro la lotta allo spopolamento dei nostri territori.

Nei prossimi giorni continueremo ad ascoltare tutte le realtà locali ed insieme costruire e approfondire un progetto politico ben strutturato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni, i voti in Marsica

Fratelli d'Italia primo partito
Redazione IMN

Elezioni, D’Alessandro: “Al lavoro per regionali”

Il coordinatore regionale di Italia Viva: "Dobbiamo iniziare da subito a lavorare per costruire un ...
Redazione IMN

Considerato minaccia per sicurezza nazionale: espulso tunisino

Dalle indagini emerse chiare matrici ideologiche radicali
Redazione IMN