Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Penne, il PD sostiene la candidata a sindaco Angela Pizzi

Si è svolta una partecipata assemblea del Circolo del Partito Democratico di Penne alla presenza del segretario provinciale Nicola Maiale e del Segretario regionale Michele Fina. "Una donna che metterà tenacia nel ricostruire il tessuto sociale, economico e lavorativo".

I Dem hanno confermato con entusiasmo il loro sostegno ad Angela Pizzi, stimata dirigente scolastica dell’Istituto tecnico Marconi di Penne.

“Come PD daremo tutto il nostro contributo in termini di idee e proposte per rilanciare l’azione amministrativa pennese – afferma Andrea Vecchiotti, segretario cittadino del Pd – affronteremo le sfide con l’entusiasmo, la determinazione e la lungimiranza che caratterizzano Angela Pizzi. Finalmente la città potrà essere rappresentata da una donna che già ha dimostrato il proprio attaccamento alla comunità pennese, lottando strenuamente per la difesa e la valorizzazione dell’istituto che dirige. La stessa tenacia Angela Pizzi la metterà nel ricostruire il tessuto sociale, economico, lavorativo e culturale di Penne, guardando sia al presente che al futuro della città”.

Tanti cittadini, associazioni, professionisti, operai e docenti si stanno aggregando a questo progetto politico che vuole mettere al centro la lotta allo spopolamento dei nostri territori.

Nei prossimi giorni continueremo ad ascoltare tutte le realtà locali ed insieme costruire e approfondire un progetto politico ben strutturato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, ricevuto in Comune il Governatore del Rotary, Gabrio Filonzi

Redazione IMN

E’ allerta meteo nella Marsica

Kristin Santucci

Ufficiale: Di Virgilio e Dell’Unto in prestito all’Avezzano

I due salutano momentaneamente il Pucetta per approdare all'Avezzano
Redazione IMN