INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Martino sfida Pagano, leadership contesa in Forza Italia

Il deputato di Torre de’ Passeri si candida come alternativa al senatore aquilano

Il senatore Nazario Pagano in qualità di coordinatore regionale abruzzese di Forza Italia nomina i nuovi commissari provinciali e il deputato Antonio Martino si dimette da segretario organizzativo in dissenso con i principi personalistici di gestione politica ed organizzativa del partito in Abruzzo.

Martino spiega così la sua decisione: «Non ho nulla di personale contro il senatore Pagano, i nuovi commissari sono tutte persone capaci ed oneste, ma non posso più tacere dopo l’ennesima vicenda e decisione che non mi vede e non vede coinvolti tanti dirigenti. Anche queste nomine sono state fatte senza la condivisione e purtroppo è la dimostrazione che non c’è una gestione democratica».

Così il deputato azzurro si candida come alternativa allo stesso Pagano: «Propongo un’azione molto efficace e concreta per costituire un’alternativa a un partito dello zero virgola, parlando ai tanti forzisti che hanno contribuito a far conseguire numeri importanti agli azzurri nel nostro territorio per essere convinti nel centrodestra, punto di riferimento con numeri diversi.

Questa non è una casa aperta solo agli amici e agli amici degli amici, ma a tutti e in questo senso farò fino in fondo la mia battaglia nel rispetto delle 60mila persone, unico nel centro sud Italia, che mi hanno dato fiducia il 4 marzo dello scorso anno. Quindi non lascerò il partito e continuerò a lavorare perché le cose cambino».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bollo auto: “Annualità 2009-2010 ridotta 40%”

La risposta dell'assessore regionale Mario Quaglieri al consigliere Pierpaolo Pietrucci
Redazione IMN

Capitignano(AQ): inaugurato nuovo impianto sportivo

Alla presenza della LND Abruzzo e autorità comunali e regionali
Redazione IMN

Ordigni bellici inesplosi: venerdì 16 dicembre seminario a Lanciano

Redazione IMN