INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Per Pezzopane candidata sindaca, “Vogliamo cambiare la politica della Città dell’Aquila”

Le donne democratiche dell'Aquila e Provincia con Stefania Pezzopane candidata sindaca. “Quando le donne sognano cambiano la realtà”.

pezzopane

“Quando le donne sognano cambiano la realtà” e ancor di più quando scelgono, insieme, una di loro. Per questo motivo, la Conferenza Provinciale delle Donne Democratiche sarà insieme alle donne aquilane, al fianco di Stefania Pezzopane candidata Sindaca del capoluogo della Regione Abruzzo.

Lo annunciano alla stampa Eva Fascetti, portavoce Conferenza Donne Dem del territorio aquilano e Teresa Nannarone, Portavoce Provinciale Conferenza Donne Democratiche.

“Insieme con Stefania – dicono – vogliamo cambiare la politica della Città dell’Aquila, il modo di amministrare e di pensare la progettazione del territorio. Sappiamo che con Stefania Pezzopane è possibile. Lo dimostra la sua storia politica, iniziata fra i banchi di scuola al Liceo e arrivata fino in Parlamento, con impegno e dedizione al territorio, e attenzione per la sua gente. La Conferenza delle Democratiche si schiera con lei, per le indubbie capacità politiche e amministrative, per la tenacia, la generosità e l’intuito, in sostegno delle sue battaglie e del suo essere donna come tutte le altre, al fianco di tutte e della Città, in nome dell’uguaglianza, del rispetto e dei diritti”, avvertono nella nota stampa.

“Inizia da qui il nostro pieno sostegno alla sua candidatura a Sindaca, per una campagna elettorale coinvolgente e ricca di entusiasmo, come sarà l’evento di avvio previsto domenica 6 marzo dalle ore 17 al Palazzetto dei Nobili all’Aquila. Invitiamo tutte le donne aquilane ad essere con noi “Insieme per Stefania” e a scegliere di sostenere un donna, finalmente, alla guida della Città Capoluogo della Regione Abruzzo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Taglio del nastro per la fontana a Melbourne

Inaugurata la fontana monumentale delle 'quattro cannelle' donata dal Consiglio regionale alla ...
Redazione IMN

Presidente AIGA Avezzano sconfigge il Covid-19

L'Avvocato Alfonsi: "Grazie al personale di malattie infettive dell'ospedale di Avezzano, reparto ...
Redazione IMN

Covid-19, proroga dello stato di emergenza

Conte: “Nessuno deve sorprendersi”
Redazione IMN