INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Perinetti auto sponsor Velo Club Avezzano Bike

Alla stretta di mano ufficiale fra i due partner era presente l'assessore Regionale Mario Quaglieri, il delegato Regionale della Federazione Ciclistica Gianluca Colabianchi e tutto il direttivo e gli atleti del team

Sono determinati e voglio migliorare i risultati dalla precedente stagione. Si tratta della Velo Club Avezzano Bike che oggi ha stretto la mano allo sponsor ufficiale Perinetti Auto.

L’iniziativa ha visto la partecipazione anche dell’Assessore Regionale Mario Quaglieri: “Vedere tanti giovani che si allenano con passione e determinazione per sfidarsi con i propri coetanei  rappresenta un segno tangibile di quanto lo sport sia un volano per la crescita consapevole e sana dei ragazzi. Passione che si riscontra anche nei dirigenti, negli sponsor e in tutto lo staff tecnico della società”.

Stando a questi presupposti sono sicuro e mi auguro che la nuova stagione agonistica porti tante soddisfazioni personali e tante conquiste sportive al team”.

All’iniziativa era presente anche il delegato Regionale della Federazione Ciclistica Gianluca Colabianchi. Parole accolte con favore da parte del presidente Fabrizio Ranieri e dal Team manager Francesco Sorgi. La squadra i cui direttori sportivi sono Franco Bergamante, Pasquale di Roberto e il dirigente Luigi Fiore è stata già completata per affrontare la nuova stagione con dieci atleti che sono: Bodgan Solonnikov, Alessandro Pittoni, Lorenzo Castiglione, Andrea Tassi, Thomas D’Ambrosi, Matteo Conte, Yevhen Testsov, Antonio
Carile, Lorenzo Sorgi, Oleksandro Perlovskyi. Una squadra che punta su giovani talenti pronti a dare il massimo per fare la differenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viabilità: A24, lavori tra Barisciano e Colledara

Redazione IMN

Teramo, migliorano le condizioni di Bruno Auriemma

Il sostituto procuratore è ancora in rianimazione con paramenti vitali in miglioramento
Redazione IMN

Borghi più belli d’Italia: in Abruzzo in Festival Nazionale 2022

Lunedì conferenza stampa del Presidente Marsilio all'Aquila. Il Comune di Navelli rappresenterà la ...
Redazione IMN