INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pero Dei Santi: nonna Annunziata compie 100 anni

Gli auguri dei sindaci di Civita D’Antino e di Civitella Roveto

I sindaci di Civita D’Antino, Sara Cicchinelli e di Civitella Roveto Pierluigi Oddi, nel pomeriggio di ieri hanno festeggiato la cara signora Annunziata Petricca di Meta, che ha compiuto 100 anni, da qualche anno dimorante da una nipote a Pero Dei Santi.

Nell’occasione – si legge in una nota – hanno voluto consegnare, a nome delle rispettive Amministrazioni, delle comunità di Civita D’Antino, Civitella Roveto e Meta, omaggi floreali e una bellissima torta per ricordare questo momento importante.

Compiere cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto.

La sua è una testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto di cui è circondata, ma anche dello spirito che ha animato una donna grintosa e piena di energia, che si è dedicata alla famiglia, con spirito di sacrificio d’altri tempi.

A lei, dunque, va un ringraziamento speciale da parte dei primi cittadini per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riassetto caserme, Albano (Pd): “Regione in ritardo”

Il consigliere comunale del Pd dell'Aquila: "Comune solleciti per scongiurare sfratto studenti e ...
Redazione IMN

Turismo delle radici a Ripa Teatina

Lunedì convegno per celebrare la “Giornata degli Abruzzesi nel mondo”

Nel Fucino si combatte la siccità

Tubi dalla Turchia per implementare l'impianto irriguo del Consorzio di Bonifica Ovest.
Redazione IMN