I sindaci di Civita D’Antino, Sara Cicchinelli e di Civitella Roveto Pierluigi Oddi, nel pomeriggio di ieri hanno festeggiato la cara signora Annunziata Petricca di Meta, che ha compiuto 100 anni, da qualche anno dimorante da una nipote a Pero Dei Santi.
Nell’occasione – si legge in una nota – hanno voluto consegnare, a nome delle rispettive Amministrazioni, delle comunità di Civita D’Antino, Civitella Roveto e Meta, omaggi floreali e una bellissima torta per ricordare questo momento importante.
Compiere cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto.
La sua è una testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto di cui è circondata, ma anche dello spirito che ha animato una donna grintosa e piena di energia, che si è dedicata alla famiglia, con spirito di sacrificio d’altri tempi.
A lei, dunque, va un ringraziamento speciale da parte dei primi cittadini per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni.