INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pero Dei Santi: nonna Annunziata compie 100 anni

Gli auguri dei sindaci di Civita D’Antino e di Civitella Roveto

I sindaci di Civita D’Antino, Sara Cicchinelli e di Civitella Roveto Pierluigi Oddi, nel pomeriggio di ieri hanno festeggiato la cara signora Annunziata Petricca di Meta, che ha compiuto 100 anni, da qualche anno dimorante da una nipote a Pero Dei Santi.

Nell’occasione – si legge in una nota – hanno voluto consegnare, a nome delle rispettive Amministrazioni, delle comunità di Civita D’Antino, Civitella Roveto e Meta, omaggi floreali e una bellissima torta per ricordare questo momento importante.

Compiere cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere con chi le sta accanto.

La sua è una testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto di cui è circondata, ma anche dello spirito che ha animato una donna grintosa e piena di energia, che si è dedicata alla famiglia, con spirito di sacrificio d’altri tempi.

A lei, dunque, va un ringraziamento speciale da parte dei primi cittadini per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Montagna, Liris: “Recco obiettivo centrato del tavolo su sicurezza”

Stamattina a Massa D'Albe il seminario: "Field work safety - La sicurezza nella ricerca sul campo”. ...
Redazione IMN

Trasacco, Plus Ultra torna in possesso del campo

La società trasaccana tornerà ad allenarsi nel campo antistante il Comunale
Redazione IMN

VIDEO. Eppur si muove: interventi nel settore dello Sport ad Avezzano

Gioia Chiostri