INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pescara, funziona la cura Grassadonia

Il Delfino sbanca Cittadella: playout distanti 4 punti

Funziona la cura Gianluca Grassadonia. Nel turno infrasettimanale di ieri, il Pescara ha espugnato il Tombolato di Cittadella imponendosi per 1-0 grazie alla rete del danese Jens Odgaard. Tre punti d’oro in chiave salvezza: il Delfino ha ridotto le distanze dalla zona playout, ora lontana 4 punti.

5 punti conquistati nelle ultime tre uscite, in cui il Pescara di Grassadonia, subentrato a Roberto Breda, è uscito indenne dalla trasferta di Frosinone e dalla sfida all’Adriatico contro il Lecce di Corini. Crescita certificata dalla tenuta difensiva dei biancazzurri: appena un gol subito in tre partite. Erano stati 41 quelli incassati nelle precedenti 23 giornate.

“Il Pescara è una squadra che ha spirito e voglia di tirarsi fuori da questa situazione. I complimenti vanno ai ragazzi per questa vittoria di rabbia, ma sostanzialmente non abbiamo fatto niente. Testa subito alla Spal”, ha commentato Grassadonia dopo la vittoria sul Cittadella.

Il Delfino è atteso ora all’impegno contro al Spal, in programma allo Stadio Adriatico sabato alle 14. I ferraresi sono in piena crisi di risultati: la squadra di Pasquale Marino (ex di turno) non vince dal 18 gennaio e ha raccolto appena 6 punti nelle ultime 8 giornate.

Foto Pescara Calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola, Mariani e Scoccia a Marsilio: “Posticipare riapertura”

Consiglieri regionali: "Da 10 rischio caos.Folle lasciare personale fuori da screening"
Redazione IMN

Open day all’Alberghiero Marchitelli: laboratori aperti e percorsi culinari

Redazione IMN

Covid-19, secondo caso a Magliano de’ Marsi

Si tratta dell’assessore al bilancio Andrea Morgante, parente del primo caso positivo, che è una ...
Redazione IMN