INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pescara, presentati tecnico Auteri e ds Matteassi

Il neo allenatore: "Ambiente depresso, dovremo trascinare i tifosi"

Pescara, presentati tecnico Auteri e ds Matteassi

Prende ufficialmente oggi il via la nuova stagione del Pescara che dopo dodici anni fra serie A e B, riparte dalla terza serie nazionale. Ieri pomeriggio all’Ekk Hotel di Marina di Città Sant’Angelo (Pescara) sono stati presentati alla stampa il nuovo tecnico Gaetano Auteri e il direttore sportivo Luca Matteassi.

Il neo tecnico non si è nascosto: “Dobbiamo cominciare a lavorare e farlo da subito e inseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati. Dopo una retrocessione vedo un ambiente un po’ depresso e quindi dovremo essere noi a trascinare i tifosi. Lavoriamo tutti insieme uniti.

Questo sarà importante. Per questo bisogna reesettare tutto e ricostruire un progetto e tornare a fare quello che questa società ha fatto nelle ultime stagioni, a parte le ultime due”.

Il ds Matteassi è entrato più nel vivo del mercato: “Farò di tutto per ripagare la fiducia che il presidente mi ha dato. Faremo il massimo. Prima del ritiro arriveranno quattro o cinque giocatori, ma al di là di qualche possibile esubero le idee sono comunque molto chiare”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Giornata del Malato”, messa in diretta sul canale 15

Funzione religiosa officiata dal Vescovo dei Marsi Giovanni Massaro
mariantonellademichele

Parte domani a Pescara “Cinema in Borgo”

Quattro proiezioni gratuite all'aperto in Piazza Luigi Rizzo.
Redazione IMN

Premiazione finale circuito Piceni&Pretuzi

La cerimonia si svolgerà presso l’auditorium comunale di Ancarano
Redazione IMN