INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pescasseroli, a dicembre ripristinata assistenza medica su ambulanze

La Asl: "L’attuale mancanza del medico a bordo del mezzo di soccorso è stata causata non da omissioni della Asl bensì dalle dimissioni dei medici”.

Luco dei Marsi, ciclista investito da auto: grave

“A Pescasseroli il servizio di assistenza medica del 118 sarà ripristinato ai primi di dicembre”, lo comunica la Direzione della Asl della provincia dell’Aquila.

“Nelle prossime settimane – dichiara la Asl – verrà completato il ciclo di formazione professionale dei medici che dovranno assicurare la specifica assistenza a bordo delle ambulanze del 118. L’attuale mancanza del medico a bordo del mezzo di soccorso”, precisa l’azienda sanitaria, “è stata causata non da omissioni della Asl bensì dalle dimissioni dei medici”.

Pertanto l’ambulanza per gli interventi d’emergenza a Pescasseroli, a partire dai primi del prossimo mese, oltre all’infermiere, disporrà anche del medico”, così conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza Clinica San Raffaele: 30 i contagiati

25 nuovi casi nella clinica di Sulmona
Redazione IMN

Festiv’Alba: arriva “Dietro le quinte” di Paolo Capodacqua

L’artista in concerto domani alle 21 alla chiesa di San Pietro
Redazione IMN

San Salvo: la Pro Loco premia Ass. Dafne

Una bellissima targa composta da 400 fiori realizzati con l'uncinetto
Roberta Maiolini