Cosa stai cercando?...
Home » Pescina: 35 positivi, un caso di variante brasiliana

Pescina: 35 positivi, un caso di variante brasiliana

Sindaco Mirko Zauri invita i cittadini alla responsabilità: "La situazione è sotto controllo, ma bisogna mantenere un atteggiamento corretto"

Sono 35 gli attualmente positivi nel comune di Pescina, 3 domiciliati in un altro comune.

Dei positivi: una persona è ricoverata all’ospedale di Avezzano, mentre una cittadina – che ha contratto la variante brasiliana dopo essere stata a contatto con persone positive nella zona di Paterno – è ricoverata presso l’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila.

A confermarlo è il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, che invita tutti a seguire le regole, facendo appello alla responsabilità, soprattutto nei più giovani, ma spiega che “la situazione al momento non desta particolari criticità”.

“I contatti stretti della donna – precisa il primo cittadino – non hanno accusato alcun sintomo e al momento sono risultati tutti negativi al tampone molecolare già eseguito”.

E conclude: “È bene sottolineare che la situazione è sotto controllo, ma bisogna mantenere un atteggiamento corretto: attenersi alle regole, mantenere la distanza di sicurezza, indossare i dispositivi di sicurezza personale, lavarsi spesso le mani e soprattutto usare il buon senso”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi