INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pescina: ecco la nuova Giunta di Mirko Zauri

Il nuovo sindaco di Pescina, in occasione dell'insediamento del Consiglio comunale, ieri, ha assegnato ad assessori e consiglieri le deleghe per governare la città di Silone

Il nuovo sindaco di Pescina, Mirko Zauri, in occasione dell’insediamento del Consiglio comunale, ieri, ha assegnato ad assessori e consiglieri le deleghe per governare la città di Ignazio Silone.

Il primo cittadino ha scelto di tenere la delega al Personale, mentre al suo vice-sindaco Luigi Soricone, ex assessore dimissionario nella passata amministrazione, ha assegnato le deleghe ai Lavori pubblici, alla Sanità e al Sociale.

Sono poi state assegnate le deleghe alla Frazione e al Patrimonio a Guido Verrocchia; all’Ambiente, al Territorio e allo Sport ad Antonio Odorisio e al Commercio, alle Attività produttive e alle Pari opportunità a Roberta Cococcia.

Altre deleghe sono state poi divise tra i consiglieri comunali: a Vincenzo Parisse, nominato presidente del Consiglio comunale, è stata assegnata la delega al Bilancio; a Luigi Pera la Sicurezza e la Protezione civile; a Giampiero Di Luca la delega all’Urbanistica e a Paolo Tranquilli il Turismo, la Cultura e le Associazioni.

Il primo cittadino a Info Media News ha voluto sottolineare che in occasione dell’insediamento “l’opposizione si è mostrata costruttiva e corretta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I familiari delle vittime dell’hotel Rigopiano incontrano Papa Francesco

Redazione IMN

Concerto per San Vincenzo Ferrer all’Annunziata di Tagliacozzo

Concerto per San Vincenzo Ferrer all’Annunziata di Tagliacozzo, con gli “Amici del Festival”
Redazione IMN

L’Aquila Calcio, parla David Miani: oggi l’incontro aperto alla stampa

Alice Pagliaroli