Cosa stai cercando?...
Home » Pescina, insegnante contagiato: scatta la didattica a distanza

Pescina, insegnante contagiato: scatta la didattica a distanza

6 classi in Dad dell'Istituto Fontamara. Martedì 21 dicembre, screening rivolto alla comunità scolastica per "tenere a bada" il contagio e monitorare la situazione generale. Il sindaco: "Anche questa volta abbiamo agito di prevenzione".

Da questo lunedì, dice il sindaco del Comune di Pescina, fino al prossimo 23 dicembre, alcune classi dell’Istituto Comprensivo Fontamara del Comune frequenteranno le lezioni in DAD. “Purtroppo il Covid-19 ha fatto la non gradita sorpresa ad un dipendente scolastico. Per alto senso di responsabilità, si è convenuto con la dirigente scolastica di sospendere le lezioni in presenza”, aggiunge Zauri.

“Ci ha sempre contraddistinto la prevenzione e l’attenzione verso il mondo della scuola per cui si sta lavorando per poter fare uno screening alla popolazione scolastica, aperto a tutta la cittadinanza per martedì 21 dicembre”.

“Chiedo – conclude il sindaco – collaborazione a tutti voi cittadini nel prestare attenzione nelle norme anti-covid stabilite dal Governo”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi