INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pescina, programmate operazioni di sanificazione ambientale

Iulianella: “Insieme sconfiggeremo il Covid-19”

Pescina, programmate operazioni di sanificazione ambientale

“Abbiamo programmato operazioni di sanificazione ambientale molto accurate di ogni centimetro del nostro territorio. Stiamo impiegando tutti i mezzi a nostra disposizione: dalla spazzatrice, al modulo antincendio della Protezione Civile, insieme al supporto di ditte specializzate”. Lo ha annunciato il sindaco di Pescina Stefano Iulianella.

Nel dettaglio, il sindaco spiega: “Martedì notte, una ditta specializzata effettuerà la disinfezione di aria e superfici, mediante l’atomizzazione di un prodotto a base di sali quaternari di ammonio. Accanto a ciò, grazie ai dipendenti comunali e al Gruppo di volontari di Protezione Civile che non finirò mai di ringraziare abbastanza, da domani mattina effettueremo la sanificazione delle strade e marciapiedi attraverso l’impiego della spazzatrice, con una soluzione a base di ipoclorito di sodio”.

“Non contenti – conclude Iulianella – al fine di sconfiggere questo maledetto virus, impiegheremo anche il modulo antincendio sul Pick-up della Protezione Civile dotato di lancia nebulizzatrice per irrorare di questa soluzione igienizzante piazze, panchine, scalinate, ed altri luoghi maggiormente frequentati come poste, farmacie, banche, etc”.

È partita una gara di solidarietà e per questo desidero ringraziare a nome della Città che rappresento: Riccardo Gentile e la ditta System Professional S.a.s. Di Massimo Ciaglia per aver offerto la soluzione igienizzante, e la ditta Scamolla S.r.l. e la Gea S.r.l. per aver fornito ulteriori dispositivi di protezione individuale per effettuare il servizio.

“Ce la stiamo mettendo tutta, credetemi. Insieme vinceremo il Covid-19”, conclude il sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In manette 22enne sfuggito agli arresti del 1° marzo

Indagato per ricettazione di auto e furto su autoveicoli lasciati in sosta sulla pubblica via del ...
Redazione IMN

Tavolo di lavoro su incidenti stradali causati da animali

Incontro presieduto dal Prefetto dell'Aquila Cinzia Torraco
Redazione IMN

Insegnante del Liceo si propone per fare figli con minori

Lunedì appare sul suo profilo social un post che ha acceso l'allarme tra studenti, colleghi e ...
Redazione IMN