INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pescina ricorda Giovanni Catalli

Giornata di festa e ricordo allo Stadio Barbati

Pomeriggio di festa e ricordo a Pescina. Il tutto ha avuto inizio alle 16.30 presso lo stadio Barbati dove si è giocata la partita del Cuore per tenere sempre vivo il ricordo di Giovanni Catalli venuto a mancare nel dicembre del 2019.

Il caro Giovanni tanto caro alla società sportiva del Pescina Calcio e degli Amatori. Custode maniacale del campo e della struttura tutta.

Manutentava con responsabilità e Cuore lasciando sempre tutto pronto a disposizione delle squadre che usufruivano dei locali del plesso sportivo.

Giovanni persona cara anche all’amministrazione comunale che ha fatto sempre tanto senza mai chiedere nulla in cambio commenta il Sindaco Mirko Zauri.

Terminata la partita si è dato il via ai festeggiamenti della società sportiva MNT Pescina Calcio 1950 per il passaggio da III categoria a II Categoria.

Il mister Di Nicola esultato e acclamato da giocatori, dirigenti e amministratori comunali.

Un importante riconoscimento voluto dall’assessore allo sport Antonio Odorisio che ha accolto l’intera società sportiva presso la sala consiliare del Comune di Pescina con la presenza del Presidente del consiglio comunale Vincenzo Parisse e Consigliere Di Luca.

Premiazione accolta con sensibilità dal Presidente della Società Antonio Parisse e direttore sportivo Augusto Mancinelli.
L’assessore Odorisio ha ribadito l’importanza di mantenere saldi i rapporti di collaborazione con chi si impegna nel mantenere vivo il gioco del calcio e altri sport coinvolgendo ragazzi e famiglie a loro seguito.

Importante è stato il supporto dell’amministrazione nel sensibilizzare la presenza dei tifosi allo stadio.
Motivo che da onore a tutti.

Soddisfatto il presidente Antonio Parisse e direttore Sportivo che si è espresso sui social e dal vivo dichiarando:
….ricevere una medaglia fa sempre piacere, ed essere premiati dentro la casa comunale è ancora più bello……ma con una medaglia virtuale va premiata anche l’amministrazione comunale che durante tutta la stagione ci ha supportato in modo esemplare… encomiabile l’ assessore allo sport Antonio Odorisio!! Grazie e sempre forza Pescina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cattivi odori nucleo industriale: un’azienda supera i limiti

E' stata informata l'Autorità Giudiziaria
Redazione IMN

Il Liceo Artistico Bellisario si mette in mostra

Open day e mostra espositiva al centro commerciale I Marsi
Redazione IMN

VIDEO. Vicenda acque del Fiume Liri: parla ai nostri microfoni il vicesindaco di Civitella Roveto

Gioia Chiostri