INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pezzopane: “Da Marsilio ci aspettiamo operatività”

Deputata Pd: "Rapido ed efficace impegno del commissario Arcuri"

“Ringraziamo il governo e il commissario Arcuri per la tempestività della risposta alla richiesta del presidente Marco Marsilio per la grave emergenza sanitaria in Abruzzo, ed in particolare in Provincia dell’Aquila“.

È quanto scrive in una nota Stefania Pezzopane, deputata Pd.

“I 200.000 test rapidi inviati alla regione, completamente a carico dell’amministrazione centrale e senza alcun aggravio per il bilancio della regione, sono un’ulteriore testimonianza della responsabilità che il governo nazionale e sentitamente il commissario Arcuri hanno sempre avuto nei riguardi della nostra regione. Ora tutti dobbiamo lavorare per colmare un ritardo diventato inaccettabile e far sì che questi test e l’intera campagna di tracciamento venga fatta in tempi rapidi”, hanno aggiunto.

“Ci auguriamo infine che il presidente Marsilio, anziché perdere il proprio tempo in inutili e dannose polemiche, agisca per la riuscita di questa preziosa e importante campagna di screening. Ricordandogli che è uno strumento di diagnosi che va accompagnato ad altre decisioni che ci aspettiamo vengano da lui assunte senza più perdite di tempo”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caro bollette, imprese e sindacati in piazza

Mobilitazione all'Aquila in occasione prossima seduta Consiglio
Redazione IMN

Gli studenti dell’Argoli in viaggio a Barcellona

Dal 7 all’11 maggio 2024, 45 alunni accompagnati dai loro docenti navigheranno sul Mediterraneo ...
Giulia Monaco

Balneari, Marsilio: “Sostegno Regione in tutte le sedi”

Presidente partecipa a manifestazione associazioni a Roma
Redazione IMN