INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pezzopane si candida per L’Aquila, le donne democratiche al suo fianco

"Lei è la donna che finora incarna la più importante storia politica di tutte le donne abruzzesi".

La Conferenza Provinciale delle Donne Democratiche accoglie con grande favore la scelta di Stefania Pezzopane di candidarsi a Sindaca della Città capoluogo della Regione Abruzzo e sarà al suo fianco da subito per una campagna elettorale coinvolgente e convincente.

“La storia politica di Stefania Pezzopane è storia di grande esperienza e di grande capacità in ogni settore nel quale ha deciso di misurarsi e per ogni incarico ricoperto: dalle questioni locali ai grandi temi nazionali, ma soprattutto è storia di forte attaccamento alla sua città per la quale ha lavorato in maniera instancabile sempre e soprattutto durante la fase del post terremoto. Ripercorrere la sua esperienza e ricordare la sua attività in favore dei territori è cosa che insieme a lei faremo nei prossimi giorni in ogni occasione pubblica e privata, e non abbiamo remore a riconoscere che la sua candidatura è per la Conferenza Provinciale delle donne democratiche un risultato che ci riempie di un rafforzato entusiasmo proprio perché donna”, così si legge in una nota stampa diramata.

“È indubbio infatti che Stefania Pezzopane, non solo per le donne democratiche ma anche per le tante che non hanno ancora inteso impegnarsi direttamente in politica, per come si è spesa anche sulle questioni femminili, rappresenta un punto di riferimento autorevole, la donna che finora – non senza enormi sforzi e sacrifici – di fatto incarna la più importante storia politica di tutte le donne abruzzesi e siamo orgogliose che sia, con l’impegno e l’umiltà che la contraddistinguono, proprio una di noi. L’Aquila non potrebbe perciò avere sindaco migliore per serietà, competenza, esperienza ed attaccamento alla città. A Stefania Pezzopane il nostro supporto incondizionato, il nostro affetto ed il nostro augurio per una vittoria che ponga alla guida della città dell’Aquila la figura più autorevole, solida e rappresentativa“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gianluca Alfonsi di nuovo in campo per le elezioni provinciali

"Mi ricandido al fianco di un presidente che ha dato tanto alla Provincia e anche alla Marsica".
Redazione IMN

Coldiretti: studenti per “Aziende agricole aperte”

Il futuro dei giovani agricoltori
Roberta Maiolini

Lezioni in braille, Ivan il primo sommelier cieco in Abruzzo

Ha seguito corso di qualificazione professionale con Ais Sulmona