INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Piano neve, D’Annuntiis_ “Via libera per le 4 Province alle risorse per stagioni 24/25 -25/26″

Il sottosegretario della Giunta: "Il procedimento di riordino delle Province ha reso difficoltoso il reperimento di risorse adeguate a fronte di una crescente necessità di interventi per garantire la corretta gestione delle strade"

COMUNICATO STAMPA

“Nell’ultima seduta di Giunta è stata approvata la delibera che destina a favore delle 4 province abruzzesi risorse per consentire l’attuazione dei piani neve per le stagioni invernali 23/24 e 24/25 – ha dichiarato il sottosegretario della Giunta Regionale, Umberto D’Annuntiis – il procedimento di riordino delle Province ha reso difficoltoso il reperimento di risorse adeguate a fronte di una crescente necessità di interventi per garantire la corretta gestione delle strade”.

“In questo modo – ha concluso D’Annuntiis – la giunta regionale dimostra l’attenzione alle problematiche delle viabilità provinciali ripartendo le somme in base alle consistenze del patrimonio stradale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fine settimana da bollino rosso per caldo e traffico

18 le città da bollino rossi oggi in Italia. Per il fine settimana, i primi esodi verso le località ...
Redazione IMN

Bloccato da un esperto di combattimenti urbani: scippatore arrestato dai Carabinieri

Prima l'inseguimento a piedi, poi la colluttazione nella zona del Concentramento, ad Avezzano, e ...
Redazione IMN

Stagione di prosa, rinviato spettacolo di Silvio Orlando

Il Covid sulla stagione di prosa ad Avezzano: lo spettacolo di Orlando rinviato al 21 marzo
Redazione IMN