Cosa stai cercando?...
Home » Piano neve, D’Annuntiis_ “Via libera per le 4 Province alle risorse per stagioni 24/25 -25/26″

Piano neve, D’Annuntiis_ “Via libera per le 4 Province alle risorse per stagioni 24/25 -25/26″

Il sottosegretario della Giunta: "Il procedimento di riordino delle Province ha reso difficoltoso il reperimento di risorse adeguate a fronte di una crescente necessità di interventi per garantire la corretta gestione delle strade"

COMUNICATO STAMPA

“Nell’ultima seduta di Giunta è stata approvata la delibera che destina a favore delle 4 province abruzzesi risorse per consentire l’attuazione dei piani neve per le stagioni invernali 23/24 e 24/25 – ha dichiarato il sottosegretario della Giunta Regionale, Umberto D’Annuntiis – il procedimento di riordino delle Province ha reso difficoltoso il reperimento di risorse adeguate a fronte di una crescente necessità di interventi per garantire la corretta gestione delle strade”.

“In questo modo – ha concluso D’Annuntiis – la giunta regionale dimostra l’attenzione alle problematiche delle viabilità provinciali ripartendo le somme in base alle consistenze del patrimonio stradale”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi