INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Picchia la moglie: 33enne arrestato in flagranza di reato

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Trasacco, coordinati dal luogotenente Croce. La donna, disperata, ha chiamato le forze dell'ordine: ora si trova in Ospedale, con lesioni gravi.

Un altro codice rosso scattato nella Marsica. Ieri pomeriggio, verso le ore 15, i carabinieri della stazione di Trasacco sono intervenuti per un caso grave di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, un marsicano di 33 anni, è stato arrestato in flagranza di reato. A chiamare le forze dell’ordine è stata la moglie stessa, oggetto di violenze e botte da parte del marito.

L’uomo avrebbe picchiato la donna per strada. Il fatto è successo in un paese della Marsica Sud, i due sono genitori di due figli di minore età. . Nel passato, però, si era già verificato qualche episodio di violenza. Il 33enne, questa volta, è finito direttamente in carcere , ad Avezzano. La donna (classe 1992), invece, è stata trasportata in Ospedale perché ha riportato lesioni abbastanza gravi a seguito delle botte subite.

Si ricorda il numero antiviolenza e stalking universale: 1522, da chiamare sempre, in caso di abusi, violenze e minacce.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Italia cambia colore: 3 regioni in rosso, 9 in arancione

Prima volta in arancione per il Lazio, Abruzzo inchiodato da Rt
Redazione IMN

Virus, oggi in Provincia dell’Aquila 59 casi in più

Ecco i dati aggiornati ad oggi in Abruzzo: altri 227 positivi su 2792 tamponi analizzati. Il ...
Redazione IMN

Marsilio scrive a Conte: “Sbloccare la ricostruzione”

Il governatore dell'Abruzzo si recherà lui stesso dal premier, oggi pomeriggio, per consegnare la ...
Redazione IMN