INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Picchia la moglie: 33enne arrestato in flagranza di reato

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Trasacco, coordinati dal luogotenente Croce. La donna, disperata, ha chiamato le forze dell'ordine: ora si trova in Ospedale, con lesioni gravi.

Un altro codice rosso scattato nella Marsica. Ieri pomeriggio, verso le ore 15, i carabinieri della stazione di Trasacco sono intervenuti per un caso grave di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, un marsicano di 33 anni, è stato arrestato in flagranza di reato. A chiamare le forze dell’ordine è stata la moglie stessa, oggetto di violenze e botte da parte del marito.

L’uomo avrebbe picchiato la donna per strada. Il fatto è successo in un paese della Marsica Sud, i due sono genitori di due figli di minore età. . Nel passato, però, si era già verificato qualche episodio di violenza. Il 33enne, questa volta, è finito direttamente in carcere , ad Avezzano. La donna (classe 1992), invece, è stata trasportata in Ospedale perché ha riportato lesioni abbastanza gravi a seguito delle botte subite.

Si ricorda il numero antiviolenza e stalking universale: 1522, da chiamare sempre, in caso di abusi, violenze e minacce.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, Sant’Onofrio: 70mila euro per manutenzione

Il finanziamento regionale servirà soprattutto per ripristinare il collegamento della strada rurale
Redazione IMN

L’Aquila: la band Sale Chiodato vince Agnesino 2024

"Il pianeta maldicenza" diciannovesima edizione rinnova la tradizione aquilana di Sant'Agnese
Roberta Maiolini

La sede di Avezzano Bene Comune rimarrà aperta

"Continuare a lavorare per la ricostruzione di una sinistra che possa definirsi tale nella Marsica"
Redazione IMN