INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Piccinini chiude a Pianola la settimana

Domenica 25 febbraio il candidato alle regionali chiama a raccolta cittadini e simpatizzanti

Dopo aver incontrato la comunità di Camarda e aver messo a confronto gli amministratori locali con il commissario alla ricostruzione Guido Castelli in un partecipatissimo incontro a Fossa, Alessandro Piccinini conclude la settimana fitta di appuntamenti sul territorio con un evento a Pianola, domenica 25 febbraio.

Il candidato al Consiglio regionale nella lista di Fratelli d’Italia chiama a raccolta cittadini e simpatizzanti per “continuare a costruire insieme il futuro dell’Abruzzo”, come recita il titolo dell’incontro.

A partire dalle ore 19,00 presso il ristorante Villa Magi in via dell’Allodola n.10, si succederanno gli interventi di Guido Liris ed Etelwardo Sigismondi, senatori di Fratelli d’Italia, Michele Malafoglia, coordinatore cittadino del partito, Leonardo Scimia, capogruppo in Consiglio comunale e Claudio Gregori, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

L’incontro, al quale parteciperà anche la candidata Tiziana Del Beato, sarà moderato da Maura Castellani, consigliere comunale Fdi.

In programma altri numerosi incontri durante la prossima settimana, tra cui quelli a Capitignano lunedì 26 e a Poggio Picenze giovedì 29 febbraio.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Corsa alle urne: al voto con la vecchia legge elettorale

Rosatellum, la legge che spinge alle alleanze: 147 dei 400 seggi Camera e 74 dei 200 Senato negli ...
Redazione IMN

Benedetto Croce Avezzano: due classi in quarantena

La decisione a seguito della positività al virus di alcuni alunni
Redazione IMN

Gioia, 40 donne all’uncinetto per Infiorata

29 mq di tappeto, 7 quadri, 1100 gomitoli di cotone, 9500 dalie all’uncinetto, 25 colori, 255 ...
Redazione IMN