INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Piccinini chiude a Pianola la settimana

Domenica 25 febbraio il candidato alle regionali chiama a raccolta cittadini e simpatizzanti

Dopo aver incontrato la comunità di Camarda e aver messo a confronto gli amministratori locali con il commissario alla ricostruzione Guido Castelli in un partecipatissimo incontro a Fossa, Alessandro Piccinini conclude la settimana fitta di appuntamenti sul territorio con un evento a Pianola, domenica 25 febbraio.

Il candidato al Consiglio regionale nella lista di Fratelli d’Italia chiama a raccolta cittadini e simpatizzanti per “continuare a costruire insieme il futuro dell’Abruzzo”, come recita il titolo dell’incontro.

A partire dalle ore 19,00 presso il ristorante Villa Magi in via dell’Allodola n.10, si succederanno gli interventi di Guido Liris ed Etelwardo Sigismondi, senatori di Fratelli d’Italia, Michele Malafoglia, coordinatore cittadino del partito, Leonardo Scimia, capogruppo in Consiglio comunale e Claudio Gregori, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

L’incontro, al quale parteciperà anche la candidata Tiziana Del Beato, sarà moderato da Maura Castellani, consigliere comunale Fdi.

In programma altri numerosi incontri durante la prossima settimana, tra cui quelli a Capitignano lunedì 26 e a Poggio Picenze giovedì 29 febbraio.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, parcheggi gratis dall’8 dicembre

L'iniziativa sarà valida sino al 10 di gennaio 2021. L'amministrazione tende una mano all'economia ...
Redazione IMN

Malore in acqua a Scanno, muore un anziano

L'uomo di 88 anni ha accusato un malore dopo essere entrato in acqua
Redazione IMN

Auguri al DynaTac: 40 anni fa il primo cellulare

Segnò l'inizio di una nuova epoca nel mondo delle telecomunicazioni
Redazione IMN