INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pinguino Nuoto alla conquista dei Criteria di Lifesaving

Grande entusiasmo del direttore Nazzareno Di Matteo e dei tecnici

Gli atleti della società Pinguino Nuoto di Avezzano conquistano i Criteria Nazionali Giovanili di Lifesaving, in corso allo Stadio del Nuoto di Riccione, fino al 5 febbraio.

Per la categoria Ragazzi, Alessia Marconi sbaraglia la concorrenza e ottiene il gradino più alto del podio nazionale nei 200 m.

La staffetta 4×50 m, composta da Federico Piccinini, Federico Giffi, Gabriele Evangelista e Stefano Farina, si piazza seconda in Italia.

Grande entusiasmo del direttore Nazzareno Di Matteo e dei tecnici Mario Paris e Daniele Galliani che insieme al preparatore atletico Alfredo Forte, preparano i ragazzi alle sfide sportive, tutto l’anno.

Ottime performance anche per la staffetta femminile di Aurora Gargano, Ludovica Mione, Eleonora Di Renzo e Alessia Marconi che si classifica quinta, a un soffio dal podio.

Per gli esordienti A, la staffetta maschile si classifica quinta con Riccardo Cetrone, Edoardo Fabiani, Saul De Foglio e Ludovico Rubeo. Nelle gare individuali, Ludovico Rubeo si classifica ottavo nei 100 m e Gabriele Evangelista si piazza all’undicesimo posto nei 200 m e sesto nei 50 m trasporto manichino; mentre, Nicolò Olivieri ottiene il quarto posto nei 200 m sottopassaggio.

Bel risultato anche per Eleonora Di Renzo nel 50 m trasporto manichino che si classifica tra le prime 30 in Italia.

La squadra Esoridieni A femminile composta da Alice Tarquini, Alessia Marconi, Maria Sofia Di Girolamo e Siria Di Berardino si classifica dodicesima a livello italiano.

Completano le squadre Pinguino, gli atleti Mattia Rosselli, Gianmarco Sorgi, Chiara Occhiuzzi, Bianca Cellini e Elisabetta Pascazi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autobus in fiamme sulla provinciale tra Goriano Sicoli e Castelvecchio Subequo

Redazione IMN

Sante Marie aderisce al progetto “Vivere in un Comune fiorito”

La cura del verde per un paese più accogliente
Redazione IMN

GdF: elicottero scopre vasta piantagione di marijuana

I Finanzieri hanno anche rinvenuto un complesso sistema automatico di irrigazione "goccia a ...
Redazione IMN