INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Più agenti in strada, Genovesi: “Attenzione va posta durante le ore notturne”

Il Consigliere della Lega: "Attenzione va posta in orario di chiusura delle attività e durante le ore notturne"

Controlli a tappeto della Polizia Locale di Avezzano: 44 denunce

Due agenti di Polizia Locale presidieranno, per due ore al mattino e due al pomeriggio, le strade di Avezzano in cui si concentra la circolazione di persone a passeggio negli orari di maggior afflusso per esercizi pubblici e privati. Questo il provvedimento adottato dall’Amministrazione comunale dopo gli ultimi episodi di criminalità in città

Sul tema, tornato alla ribalta dopo i tentativi di furto ad alcune attività commerciali del centro, è stato aperto anche un tavolo in Prefettura. Il vicesindaco Di Berardino e l’assessore Verdecchia, fresco titolare della delega alla sicurezza, hanno definito l’iniziativa “un modo per incrementare i contatti tra amministrazione e cittadini e far sì che il rapporto si inneschi direttamente sul luogo ove le problematiche sono avvertite”.

“Bene l’iniziativa dell’Amministrazione comunale ma l’attenzione va posta anche e soprattutto in orario di chiusura delle attività commerciali, specialmente durante le ore notturne”, ha ammonito il Consigliere comunale della Lega Tiziano Genovesi.

Il coordinatore provinciale del Carroccio ha rivolto “un plauso alle donne e gli uomini della Polizia Locale per l’importante lavoro di presidio e controllo del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Consiglio approva il bilancio

Consiglio comunale: bilancio approvato a larga maggioranza. riduzione della tari e interventi per ...
Redazione IMN

Sviluppo del territorio, Marsilio a Luco dei Marsi

Al centro dell’incontro, aperto da una breve visita ad alcune strutture comunali, i temi dello ...
Redazione IMN

Nuovo acquisto Avezzano calcio: portiere Cultraro

L'atleta classe 2003 rafforza la rosa biancoverde
Redazione IMN