INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS Senza categoria SLIDE TV

Polizia, eccesso di velocità: beccato a 187 km/h, scatta ritiro patente

Decisivo l'impegno sull'autostrada A24.

Nel pomeriggio dello scorso 11 gennaio, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio specifico di contrasto all’eccesso di velocità alla guida sulla S.S. 260 “Picente”, nel cuore del territorio provinciale del capoluogo abruzzese.

La Sezione di Polizia Stradale di L’Aquila, con l’ausilio dell’apparecchiatura speciale telelaser ha elevato 5 verbali per violazioni delle norme sulla velocità, mentre diversi sono stati i controlli, anche ai mezzi pesanti che transitavano lungo l’arteria stradale.

Importante l’impegno anche sull’autostrada A24 con diversi controlli ai veicoli in transito in Barriera Teramo e 11 persone sottoposte al test tramite apparecchiatura alcolblow – al quale nessuno è risultato positivo – mentre sono state contestate ben 8 violazioni al Codice della Strada per eccesso di velocità. In particolare, un automobilista è stato sorpreso mentre guidava a una velocità rilevata di 187 km/h, comportamento scellerato che, oltre alla salata multa ha comportato il contestuale ritiro della patente.

Durante il servizio in autostrada è stato controllato cittadino straniero sprovvisto di documenti di identità. Gli operatori, dunque, hanno immediatamente accompagnato quest’ultimo presso la Questura di Teramo ove è stato compiutamente identificato, fotosegnalato e posto a disposizione dell’Ufficio immigrazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

4 scosse in due ore e mezza: a L’Aquila nuova notte insonne

Gioia Chiostri

VIDEO. Capistrello corsaro a Martinsicuro: 3 gol per il terzo posto in classifica

Redazione IMN

StartCup Abruzzo: Majokart vince il primo premio

I ragazzi dell'Itis Ettore Majorana, con il progetto del carrello . La vittoria permetterà al team ...
Gioia Chiostri