INFO MEDIA NEWS
NEWS Senza categoria

Ponte Sp 20 Marruviana, lavori in corso per la messa in sicurezza

Oggi la partenza dei lavori. Lo annuncia il consigliere provinciale Quirino D'Orazio.

Partono oggi i lavori commissionati dalla Provincia dell’Aquila per il rilivellamento del manto stradale sul ponte situato sulla SP 20 Marruviana nei pressi di Borgo Ottomila, frazione di Celano.

“Un altro intervento di messa in sicurezza di cui mi sono fatto portavoce in Provincia – afferma il Consigliere Quirino D’Orazio – sollecitato da numerosi cittadini che percorrono quotidianamente questa arteria che unisce la Marsica est a quella dell’ovest. La cura della sicurezza della viabilità, mediante la realizzazione dei grandi interventi, come di quelli minori rappresentano un cardine per migliorare la sicurezza dei nostri cittadini”, afferma ancora.

“Doverosi sono i ringraziamenti al nostro Presidente, ai colleghi Consiglieri provinciali, ai dirigenti, tecnici, con i quali abbiamo condiviso questo iter amministrativo”, aggiunge e conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

«Non so se rifarei la mia scelta, ma questo lavoro lo adoro»

Redazione IMN

VIDEO. Paralisi Crab in Abruzzo, «Speranza appesa al filo dell’Assessorato all’Agricoltura regionale»

Gioia Chiostri

“I Ranocchiari” tornano a saltellare tra le strade di Cappelle dei Marsi

Redazione IMN