INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ponte sul fiume Giovenco: “Una soluzione per la SP 17”

Buccella: "Il cantiere dovrebbe terminare nel raggio di un mese e verrà scongiurato ogni tipo di disservizio".

In merito ai Lavori sulla SP 17 del Parco Nazionale d’Abruzzo riguardanti la ricostruzione di un piccolo ponte sul fiume Giovenco ed alla paventata possibilità di chiusura della stessa strada per i giorni interessati dal ripristino, oggi ho avuto un prolifico incontro promosso dal consigliere provinciale alla viabilità Gianluca Alfonsi e con il Dirigente Dottor Nicolino D’Amico”, lo dice il sindaco di Ortona dei Marsi, Giuseppe Buccella.

“Insieme abbiamo convenuto sui possibili problemi che deriverebbero dalla chiusura dell’importante arteria ed abbiamo ragionato sulla possibilità di prevedere, per il tratto interessato, una stradina alternativa, che ovvierebbe a tutti i problemi. C’è stata subito la volontà a risolvere ogni dubbio, intervenendo e trovando immediatamente anche la copertura economica. La soluzione e la temuta chiusura sembrerebbero scongiurate”, aggiunge.

“Ringrazio per l’assoluta disponibilità il Presidente Angelo Caruso, il Dottor Nicolino D’Amico e per la concretezza e vicinanza al territorio il Consigliere Gianluca Alfonsi. Quando si lavora insieme per le nostre zone i risultati arrivano sempre”, così conclude Buccella.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Spose bambine”: 24 i casi registrati dall’attivazione del Codice rosso

Pubblicato il primo Report sul fenomeno. I dati del servizio di Analisi Criminale.
Redazione IMN

E’ morto il ciclista rimasto coinvolto in un incidente con una mucca a Castellafiume

Maurizio Di Cintio

Pucetta C5 Femminile ko nel derby abruzzese

Passa il Florida per 3-1, domenica Pucetta in campo contro l'Atletico Chiaravalle
Redazione IMN