INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Porsius vola in testa all’Abruzzo Alps Open

Olandese nuovo leader a Miglianico. L'azzurro Manica è terzo

È David Porsius il nuovo leader dell’Abruzzo Alps Open.

A Miglianico (Chieti), l’olandese con un giro in 62 (-8) su un totale di 128 (66 62, -12) colpi, è risalito dalla terza posizione e si è preso la vetta nel torneo dell’Italian Pro Tour inserito anche nel calendario dell’Alps Tour, il terzo circuito europeo maschile.

Ad un giro dal termine Porsius, che ha realizzato nove birdie, con un bogey, vanta tre colpi di vantaggio nei confronti del francese Oihan Guillamoundeguy, già in testa dopo le 18 buche di apertura e ora secondo con 131 (-9) davanti ai suoi connazionali Franck Medale, Xavier Poncelet, e all’azzurro Manfredi Manica, tutti terzi con 132 (-8).

Bella prova di Manica, il migliore tra gli italiani in gara, che ha rimontato 15 posizioni grazie a una prova bogey free in 64 (-6), con sei birdie. Sul percorso del Miglianico Golf & Country Club (par 70), condividono invece la 7/a posizione con 134 (-6), tra gli altri, Ludovico Addabbo ed Enrico Di Nitto.

E ora il rush finale di un evento, arrivato alla nona edizione, che mette in palio 40.000 euro, di cui 5.800 andranno al vincitore, che finora è stato vinto per cinque volte dagli azzurri e per tre dagli spagnoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Action Day” contro contraffazione e abusivismo commerciale

In provincia dell’Aquila sequestrati 1.183 articoli di abbigliamento
Redazione IMN

Aziende che rinascono: Mario De Cecco in campo

L'azienda produce 10mila mascherine al giorno
Redazione IMN

VIDEO. Il territorio chiama in suo aiuto la musica: il Maestro Jacopo Sipari in un concerto da ‘Gran Galà’ ad Avezzano

Gioia Chiostri