INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Posti letto in Abruzzo: “La nostra rimodulazione è fondamentale”

Aggiunge l'assessore Verì: "Stiamo evitando di chiudere quelle unità chirurgiche in Abruzzo ritenute necessarie per portare avanti assistenza medica".

Entra nel dettaglio delle strategie l’assessore alla Salute, Nicolettà Verì, secondo cui “è fondamentale la rimodulazione dei posti letto che stiamo mettendo in atto e che coinvolge sia i reparti di terapia intensiva e di sub-intensiva che l’attività legata ai ricoveri ordinari. Stiamo evitando di chiudere quelle unità chirurgiche ritenute necessarie per portare avanti l’assistenza medica su tutto il territorio”, avverte ancora l’assessore.

L’assessore Verì ha sottolineato “l’importanza di aver deciso di differenziare la sanità territoriale da quella ospedaliera affrontando tutta una serie di problemi in gran parte ereditati”.

“In sostanza – ha concluso – stiamo contestualizzando l’appropriatezza dei nostri interventi“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gli uffici di Poste Italiane resteranno aperti nei piccoli Comuni

L’azienda ribadisce l’impegno assunto a novembre 2018
Redazione IMN

Tamponamento lungo la Tiburtina

Tre auto coinvolte
Redazione IMN

Autostrade, Liris: “Rimediato a follia governo Conte”

Senatore Fd'I: "L'analfabetismo istituzionale di Conte e dei suoi sodali stava costando caro ai ...