INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Premiati i campioni abruzzesi di motociclismo 2023

Quaglieri: "Regione vicina al motociclismo sostenendolo con forza in tante manifestazioni che si sono svolte sul nostro territorio"

I campioni del 2023 di motociclismo sono stati premiati all’Aquila dell’Assessore Regionale Mario Quaglieri. In tanti hanno preso parte alla cerimonia organizzata dal team aquilano E99 nel Tetro Comunale.

“Fa davvero piacere notare come tante persone, tra cui molti giovanissimi, si siano dati appuntamento a questo evento”, ha detto l’Assessore Regionale, Mario Quaglieri, furante la premiazione, “stando in mezzo a voi ho potuto percepire quanta passione circonda il mondo
delle due ruote.

Come Regione siamo stati vicini all’organizzazione di attività come questa che servono a celebrare lo sport, l’impegno e la condivisione. Riconoscere i meriti a questi giovanissimi talenti, ai quali facciamo tutti gli auguri per un futuro pieno di soddisfazioni,
arricchisce tutto mondo dello sport”.

A ricevere i premi sono stati Federico Marzapane, 1′ classificato nella categoria mini; di Jacopo Polidoro, 3′ classificato nella categoria Debuttanti; e di Riccardo Auddino, secondo classificato Junior. Riconoscimento, anche per Antonello Mastrantonio, campionato senior e anima del Team E99. Alla cerimonia era presente anche il campione mondiale di ebike Andrea Pignotti, Antonello Mastrantonio del team E99 e Rocco Lopardo, vicepresidente della federazione Motociclismo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Guardiagrele l’esclusivo evento Huawei Community

Gli amministratori comunali hanno accolto i brand lovers e influencers della community
Redazione IMN

Sevel, mancano centraline: stop 2 maggio

Cigo alla Trigano Van, non arrivano furgoni per allestire camper
Redazione IMN

Agricoltura “Rosa”: da ragioniera a mastro birraio

Imprenditrice abruzzese vince concorso camerale promosso dal Comitato per l’imprenditoria femminile ...
Redazione IMN