INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Presepi in mostra a Petrella Liri

Il 30 novembre l’esposizione dei presepi artigianali di Angela Moscatiello e Andrea D’Innocenzo

Sabato 30 novembre a Petrella Liri si svolgerà la seconda edizione di “Presepi in mostra”, un’esposizione di presepi artigianali a cura, anche quest’anno, dei due “artisti per passione” Angela Moscatiello e Andrea D’Innocenzo.

Per la seconda volta consecutiva i due artisti hanno scelto di allestire la mostra lungo le antiche vie di Petrella Liri, riaprendo alcune cantine e allestendole in chiave natalizia. Tra le novità, la partecipazione di alcuni artisti, commercianti e ristoratori delle frazioni appartenenti al comune di Cappadocia che esporranno i loro prodotti e creazioni per mostrare le attività tipiche del territorio.

La mostra sarà allestita nei giorni di sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, sabato 7 e domenica 8 dicembre e sabato 28 e domenica 29 dicembre, dalle 11 alle 17.30.

Per tutti gli aggiornamenti ed ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Presepi in mostra, Petrella Liri – Abruzzo o contattare la responsabile Federica Aruanno al numero 3930077892 o all’indirizzo email f.aruanno@yahoo.com.

Altre notizie che potrebbero interessarti

MIUR: in arrivo 50 milioni di euro per le scuole del Mezzogiorno

Redazione IMN

A San Benedetto sono 14 i positivi al virus

D'Orazio: "Pronti a dare una mano anche mediante Protezione civile"
Redazione IMN

Asl1, pronto soccorso: “Sistema totalmente operativo”

Angelo Flavio Mucciconi: "L’accoglienza e la cura dei pazienti non hanno mai subito interruzioni"
Redazione IMN