INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Presidio dei pendolari per il taglio delle corse Tua

Presente anche l'onorevole Pezzopane, assieme ad amministratori e pendolari. "Marsilio se vuole può bloccare tutto e aprire un tavolo con i sindacati".

“Sono pendolare anche io, da anni viaggio su L’Aquila-Roma. Ho partecipato al Presidio dei pendolari ed ho visto i volti che incontro sempre sui bus L’Aquila Roma è Roma L’Aquila. La decisione assunta da Tua per volontà della Regione è gravissima”. Queste le parole della deputata Del Stefania Pezzopane, che ha preso parte al sit in dei pendolari, assieme a consiglieri comunali, sindacati e gli stessi viaggiatori.

“La corsa notturna è assolutamente necessaria per i pendolari e per chi torna con i treni, quella della mattina è fondamentale per chi deve essere a Roma presto. Le uso spesso anche io, e non si può far riferimento alle prenotazioni. Io per esempio non li prenoto, vado direttamente sul mezzo. Queste decisioni vanno riviste radicalmente. Marsilio può bloccare tutto se vuole, può sospendere la decisione della Tua e aprire un tavolo di confronto con sindacati e sindacati. Ho chiesto personalmente All’assessore Mannetti questa mattina di agire in tal senso. L’ho trovata disponibile. Il Presidente della Regione è l’unico proprietario di Tua, chieda di sospendere e rivediamo numeri, tariffe, mezzi. Oltre L’Aquila è fortemente penalizzata anche Teramo, i cui mezzi arrivano a L’Aquila per poi raggiungere la capitale. Bloccate le soppressioni e ragioniamo.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via la 3^ edizione di Borgo In Canto, tre giorni di musica

In giuria Piero Pelù, Cheryl Porter, Roberta Faccani, Luca Pitteri, Massimo Cotto, Gianni Testa, ...
Redazione IMN

Giudice annulla licenziamenti alla Sanmarco di Atessa

Reintegrati con indennizzo economico e contributivo
Redazione IMN

Tribunali Abruzzo: vertice con Marsilio il 26 ottobre

I sindaci: "Sembra si stia andando verso la giusta direzione, ma bisogna dare concretezza"
Redazione IMN