INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Prima celebrazione per il Vescovo Massaro: inizia la sua missione

Nel primo pomeriggio il neo vescovo si recherà alla Casa Circondariale di Avezzano per incontrare alcuni detenuti e il personale di sorveglianza. La Santa Messa sarà trasmessa in diretta su InfoMediaNews, al canale 119 del Digitale Terrestre.

Domenica 3 ottobre alle 17 e 30 si terrà la Celebrazione Eucaristica per l’inizio del Ministero Pastorale nella Diocesi di Avezzano di S. Ecc. Rev.ma Mons. Giovanni Massaro. Grata al Signore e al Santo Padre Francesco la Chiesa dei Marsi accoglie con gioia il suo Pastore.

Nel primo pomeriggio il vescovo Giovanni si recherà nella Casa Circondariale di Avezzano per incontrare alcuni detenuti ed il personale di sorveglianza. Al termine si recherà, a piedi, presso la “Casa Fratelli Tutti”, a seguire in automobile si recherà al Municipio, in Piazza della Repubblica, per incontrare il sindaco di Avezzano e i sindaci della Marsica nella sala consiliare.

Al termine dei saluti, in corteo, vescovo e sindaci si muoveranno in Cattedrale percorrendo via Marconi. Giunti in Cattedrale i sindaci si recheranno all’interno dell’edificio sacro. Il vescovo indosserà i paramenti e, accompagnato dai confratelli e dai diaconi si recherà all’ingresso della Cattedrale per il rito di Inizio del Ministero Pastorale.

La S. Messa sarà trasmessa in DIRETTA TV su InfoMediaNews, su CANALE 119 DEL DIGITALE TERRESTRE, e sulla pagina facebook “Diocesi di Avezzano”. La diretta inizierà già alle ore 17, con cronaca e commenti a cura di don Antonio Allegritti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno, colpo in una villa: ladri minacciano con la pistola

Il proprietario è stato allertato dai rumori che ha sentito arrivare dal primo piano della villa, ...
Gioia Chiostri

Centro storico L’Aquila, le proposte dei commercianti

Lettera indirizzata al sindaco Biondi, al vice Daniele e all'assessore Mannetti
Redazione IMN

Esplosione bar Trasacco: arrestati 47enne e 45enne

Il fatto è accaduto la notte del 5 maggio scorso. Eseguita all'alba di oggi, la misura cautelare ...
Gioia Chiostri