INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Profughi: Rotary Club L’Aquila dona buoni spesa

Di Laura: "C'è ancora molto bisogno del nostro continuo e costante impegno"

Continua la guerra Russia-Ucraina e continuano ad essere presenti nel nostro territorio profughi ucraini e profughi provenienti da altre zone del mondo in guerra che non riescono a rientrare nei loro Paesi.

A sostegno di queste persone presenti nel territorio cittadino il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ha donato buoni spesa per un importo di duemila Euro che sono stati distribuiti con la collaborazione della Caritas Diocesana di Coppito. I buoni spesa sono uno strumento utile per permettere, oltre alla spesa solidale, agli ospiti di acquistare alimenti freschi e beni necessari al momento e sono stati realizzati con la collaborazione del Supermercato Conad Pingue in via Enrico Fermi.

“Il Rotary Gran Sasso d’Italia, dice la Presidente Luisa Di Laura, sperando in una risoluzione del conflitto che appare sempre più immediatamente necessaria, invita tutti coloro che ne hanno la possibilità a proseguire nell’aiuto e nel sostegno degli ospiti presenti nel territorio. C’è ancora molto bisogno del nostro continuo e costante impegno.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni USA, Biden ad un passo dalla vittoria

Al candidato democratico bastano 17 grandi elettori. Trump annuncia ricorsi
Redazione IMN

Due marsicani sul Cammino di Santiago

Soricone: "Seguiamo il loro cammino con attenzione e ammirazione"
Redazione IMN

Scomparsa Ermanno Piccone, Confesercenti: «Con lui si spegne un imprenditore illuminato»

Redazione IMN