INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione, Celano ancora sconfitto. Vince il Pucetta

Castellani sconfitti nel turno infrasettimanale dal Montorio. I gialloblu piegano il Tornimparte

Promozione, Celano ancora sconfitto. Vince il Pucetta

Il Celano non sa più vincere. Nel turno infrasettimanale del girone A di Promozione, i castellani rimediano il terzo ko consecutivo, uscendo sconfitti con un pesantissimo 0-3 dalla trasferta sul campo del Montorio.

Ennesima prova incolore per gli uomini di Dario Celli, che nulla hanno potuto contro una compagine tra le più accreditate per il salto di categoria. Montorio che si impone grazie alle reti di Ridolfi, Pigliacelli e Silvestre, a piegare un Celano troppo fragile in difesa, dall’alto dei 7 gol subiti nelle ultime due partite. Castellani che restano inchiodati a quota 6 punti, venendo risucchiati nelle zone calde della classifica.

Vittoria convincente per il Pucetta, che tra le mura amiche regola il fanalino di coda Tornimparte con un rotondo 3-1. A consegnare il primo successo interno a mister Giannini le reti di Barrow, Mercogliano e Paris. Di Di Marzio la rete del momentaneo pareggio ospite, giunta ad inizio della ripresa.

Tre punti che certificano l’ottimo momento di forma dei gialloblu, alla seconda vittoria di fila e che in classifica salgono a 9 punti, scavalcando il Celano e portandosi quasi a ridosso della zona playoff.

In testa alla classifica volano Mosciano e Mutignano che regolano, rispettivamente, Miano e Pizzoli, distanziando il San Gregorio, uscito sconfitto dal derby del Gran Sasso contro L’Aquila per 3-1. Rossoblu di Cappellacci che si portano a meno due dalla vetta, in coabitazione con Santegidiese e Montorio.

Domenica prossima turno interno per il Celano che ospiterà il Miano mentre il Pucetta se la vedrà sul campo della capolista Mosciano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, torna il “Concerto degli angeli”

Evento a cura della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria San Giovanni di Avezzano
Alessia Centi Pizzutilli

Riforma Ersi, Pepe: “Non paghino i cittadini”

Gruppo Pd in Regione: "Siamo seriamente preoccupati per la totale assenza di programmazione"
Redazione IMN

Crisi aziende aree interne, Pd: «Tavolo per Sviluppo»

Il Partito Democratico preoccupato per la situazione economica della aree interne
Redazione IMN