INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione: Pucetta salvo, Sportland retrocesso

Il Pucetta si salva, lo Sportland Celano retrocede in Prima Categoria. I verdetti della 32esima giornata del campionato di Promozione, girone A, sorridono ai gialloblu di Corrado Giannini e voltano le spalle alla compagine castellana allenata da Luigi Morgante.

Con la vittoria sul campo del Borgo Santa Maria, il Pucetta conquista la matematica salvezza portandosi a quota 42 punti. Gli avezzanesi si sono imposti col risultato di 3-2 grazie alle reti di Idrofano, Incerto e Barrow conquistando l’obiettivo stagionale con ben due giornate di anticipo sulla fine del torneo.

Discorso opposto, invece, per lo Sportland Celano. I castellani sono usciti sconfitti dalla proibitiva trasferta di Piano della Lente rimediando un secco 5-1 che ha decretato la matematica retrocessione in Prima Categoria. Gli uomini di Morgante occupano attualmente l’ultima posizione in classifica, a meno 4 dalla penultima piazza del Tornimparte. Anche conquistando 6 punti nelle ultime due partite, i celanesi sarebbero lontani 11 punti dal Mosciano, che apre la zona playout al quint’ultimo posto della graduatoria. Per disputare i playout, infatti, lo Sportland avrebbe avuto bisogno di uno svantaggio inferiore o pari a 10 punti dai giallorossi teramani.

 

Foto: ASD Pucetta (Facebook)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sospensione AstraZeneca, Forze dell’Ordine chiedono rassicurazioni

Sindacati FP CGIL, SILF, SILP e SILCA: garanzie e rassicurazioni per Forze dell'Ordine e Vigili del ...
Redazione IMN

Distretti Abruzzo export +18% primo trimestre 2023

Gli Stati Uniti si confermano principale mercato di sbocco
Redazione IMN

A Trasacco domani scuole chiuse: in allarme tutta la Provincia di L’Aquila, esonda il lago di Barrea

Gioia Chiostri