INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Proroga Superbonus: “Sbugiardato centrosinistra”

Le dichiarazioni del senatore abruzzese FdI Etel sigismondi

“È un’ottima notizia il via libera, ieri, da parte della commissione Finanze della Camera al decreto sui crediti del Superbonus. L’approvazione dell’emendamento che prevede la deroga per la cessione dei crediti in tutte quelle aree del centro Italia colpite dai sismi e dall’alluvione del 2022, rappresenta un altro passo concreto compiuto per il rilancio di questi territori e attesta, ancora una volta, come il governo Meloni mantenga fede agli impegni assunti.

È quanto dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

“Una risposta importante – prosegue – che fa crollare le false accuse del centrosinistra, i cui rappresentanti si sono avvicendati nell’asserire che non avremmo tenuto in considerazione le esigenze dei territori, prima sul decreto Ricostruzione e poi sul complicato tema del Superbonus”.

“Sbugiardati con i fatti. La verità è un’altra: questo governo si è messo da subito al lavoro per porre rimedio ai pasticci creati dalle precedenti governance, a guida M5S, e per sanare con provvedimenti seri ed efficaci le gravi difficoltà economiche che hanno portato le imprese italiane sull’orlo del fallimento a causa dei crediti incagliati, frutto di una normativa caotica”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, Scoccia: “Test rapidi in farmacia per studenti”

Il consigliere regionale chiede alla Regione di istruire una importantissima campagna di prevenzione
Redazione IMN

Cerchio, sabato 23 ottobre sarà Vax Day

L'iniziativa è rivolta a tutta la popolazione residente. Il sindaco Tedeschi: "Siamo tra i primi ...
Redazione IMN

A Luco dei Marsi il Gran Concerto di fine anno tra musica e poesia

Il 29 dicembre, alle 21, nella chiesa di San Giovanni Battista
Redazione IMN