INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Proroga Superbonus: “Sbugiardato centrosinistra”

Le dichiarazioni del senatore abruzzese FdI Etel sigismondi

“È un’ottima notizia il via libera, ieri, da parte della commissione Finanze della Camera al decreto sui crediti del Superbonus. L’approvazione dell’emendamento che prevede la deroga per la cessione dei crediti in tutte quelle aree del centro Italia colpite dai sismi e dall’alluvione del 2022, rappresenta un altro passo concreto compiuto per il rilancio di questi territori e attesta, ancora una volta, come il governo Meloni mantenga fede agli impegni assunti.

È quanto dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

“Una risposta importante – prosegue – che fa crollare le false accuse del centrosinistra, i cui rappresentanti si sono avvicendati nell’asserire che non avremmo tenuto in considerazione le esigenze dei territori, prima sul decreto Ricostruzione e poi sul complicato tema del Superbonus”.

“Sbugiardati con i fatti. La verità è un’altra: questo governo si è messo da subito al lavoro per porre rimedio ai pasticci creati dalle precedenti governance, a guida M5S, e per sanare con provvedimenti seri ed efficaci le gravi difficoltà economiche che hanno portato le imprese italiane sull’orlo del fallimento a causa dei crediti incagliati, frutto di una normativa caotica”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via in Abruzzo riprese film “Troppa famiglia”

Assessore Febbo: "Percorso per concretizzare 'Abruzzo Film Commission'"
Redazione IMN

Scanno: 118, precisazione Asl

Ridotta presenza medico momentanea
Redazione IMN

Weekend dell’Immacolata all’insegna del maltempo: l’intera Penisola nella morsa del gelo

Gioia Chiostri