INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Prova ad introdursi in un’autovettura e reagisce violentemente agli agenti: arrestato 35enne

Nella tarda serata di mercoledì, 9 agosto, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Polizia dello Stato di Sulmona ha notato un individuo di sesso maschile, che con fare furtivo, si aggirava tra le auto in sosta in Piazza Garibaldi e, trovando il finestrino lato guida aperto, introduceva le mani in un’autovettura che aveva il motore acceso.
L’uomo, un cittadino rumeno di 35 anni, veniva fermato e da subito reagiva in maniera aggressiva alle richieste degli agenti di fornire un documento di identità ed i documenti dell’autovettura, della quale aveva le chiavi e che dichiarava essere di un proprio conoscente.
Il giovane ha continuato a mantenere lo stesso atteggiamento nei confronti degli operatori di polizia anche all’interno del Commissariato, dove è stato condotto per accertarne l’identità, rendendo difficoltose le operazioni di identificazione.
Pertanto veniva arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità e per inosservanza di provvedimenti dell’autorità.
Su disposizione del P.M. di turno, il dottor Stefano Iafolla, l’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sulmona.

 

 

Fonte Questura di L’Aquila

Foto di http://newsgo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arte orafa abruzzese protagonista all’Expo Dubai 2020

Una mostra tutta dedicata all’arte orafa abruzzese di Scanno e Pescocostanzo
Redazione IMN

Parco Sirente: in agenda escursione guidata gratuita

Tutto pronto per "𝗙𝗮𝗴𝗻𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗹𝘁𝗼: 𝗹𝗮 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝘂𝗿𝗯𝗮𝗻𝗼". Escursione guidata a numero chiuso ...
Redazione IMN

Rotary, il Governatore del distretto 2090 ad Avezzano

Ridolfi: tante le opere donate alla città dall’organizzazione
Redazione IMN