INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Provincia: aggiudicati lavori sulle Sp 91 e 92

Un milione e 100mila euro investiti in pochi giorni

Partiranno a breve i lavori di messa in sicurezza dei piani viabili ammalorati e rifacimento della segnaletica orizzontale in tratti alterni della S.P. 91 ‘di Stiffe’, nel Comune di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila), e la S.P. n. 92 ‘di Villa Sant’Angelo’, nel comune di Villa Sant’Angelo (L’Aquila).

I lavori sono stati appaltati dall’impresa Strade e Asfalti s.r.l. di Raiano (L’Aquila) per un importo complessivo progettuale di 500.000 euro.

“Appena qualche giorno fa abbiamo appaltato i lavori per la sistemazione e il rifacimento dei piani viabili della S.P. 70 ‘di Collebrincioni’ e la S.P. n. 28 ‘Verricense’ per un importo progettuale di 600 mila euro – dichiara il delegato alla viabilità per l’area dell’Aquila, Luca Rocci -, e oggi sono stati aggiudicati interventi per ulteriori 500 mila euro sulle strade dell’Aquilano per un totale di 1.100.000 euro, evidenza tangibile di senso di responsabilità e impegno assunto, attraverso il mandato di delegato provinciale, con le popolazione dell’area Aquilana. Come ho avuto modo di sottolineare continuerò, fino al termine dell’incarico, affinché siano realizzati tutti gli interventi programmati e inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche senza escludere che altri possano essere aggiunti nel prossimo futuro. Ringrazio ancora una volta il dirigente del settore viabilità della Provincia, Ing. Nicolino D’Amico, i funzionari d’area e tutto il settore per la preziosa collaborazione”.

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, esprime la massima soddisfazione per i risultati acquisiti nell’Aquilano nel settore della viabilità e ringrazia il delegato, Luca Rocci, per il lavoro svolto in questi due anni di mandato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il WWF lancia in tutta Italia ‘Urban Nature 2018’: appuntamento con la natura per il 7 ottobre

Gioia Chiostri

Mostra fotografica: “Il respiro della natura”

Le tele di Luca Di Vincenzo esposte all'Aquila
Giulia Monaco

Interrogatori 3 indagati Asl1

Il Giudice ha concesso il ripristino delle sole funzioni per lo svolgimento dell’attività medica
Redazione IMN