Come anticipato nei giorni scorsi, «il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso si è impegnato a favorire, nel minor tempo possibile, con la collaborazione dei consiglieri delegati alla viabilità Gianluca Alfonsi, Pierluigi Del Signore, Mauro Tirabassi e la struttura della viabilità, eccezionali misure per la manutenzione e rifacimento del manto stradale sulle arterie Regionali e Provinciali», comunica una nota diramata alla stampa.
«L’affidamento, nei giorni scorsi, per oltre 275.000 euro, ha consentito la sistemazione di alcune strade permettendo la revoca dell’ordinanza dirigenziale di chiusura e la riapertura a tutti gli automezzi delle seguenti strade: SP 12 ‘Frentana’; SP 80 di ‘Campo Imperatore’, SR 83 ‘Marsicana’ tra Opi ed Alfedena».
«Il Presidente Angelo Caruso precisa che altri affidamenti, con i relativi interventi, continueranno nei prossimi giorni su tutte le strade della provincia e consentiranno, a lavori ultimati, la riapertura di tutte le arterie oggetto di ordinanza. L’intento rimane unicamente garantire ai cittadini e turisti un elevato grado di tutela e salvaguardia nella percorribilità delle strade di competenza», conclude la comunicazione.
Fonte: Ufficio Stampa Provincia L’Aquila
Foto di: site.it