INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Provincia L’Aquila, riapertura a tutti gli automezzi della SP 12, SP 80 di Campo Imperatore e SR 83

Come anticipato nei giorni scorsi, «il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso si è impegnato a favorire, nel minor tempo possibile, con la collaborazione dei consiglieri delegati alla viabilità Gianluca Alfonsi, Pierluigi Del Signore, Mauro Tirabassi e la struttura della viabilità, eccezionali misure per la manutenzione e rifacimento del manto stradale sulle arterie Regionali e Provinciali», comunica una nota diramata alla stampa.

 

«L’affidamento, nei giorni scorsi, per oltre 275.000 euro, ha consentito la sistemazione di alcune strade permettendo la revoca dell’ordinanza dirigenziale di chiusura e la riapertura a tutti gli automezzi delle seguenti strade: SP 12 ‘Frentana’; SP 80 di ‘Campo Imperatore’, SR 83 ‘Marsicana’ tra Opi ed Alfedena».

 

«Il Presidente Angelo Caruso precisa che altri  affidamenti, con i relativi interventi, continueranno nei prossimi giorni su tutte le strade della provincia e consentiranno, a lavori ultimati, la riapertura di tutte le arterie oggetto di ordinanza. L’intento rimane unicamente garantire ai cittadini e turisti un elevato grado di tutela e salvaguardia nella percorribilità delle strade di competenza», conclude la comunicazione.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Provincia L’Aquila

 

Foto di: site.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: controlli interforze nelle zone della “movida”

Sequestrati 10 grammi di sostanza stupefacente, divisa in 18 dosi, pronta per essere ceduta ai ...
Redazione IMN

Ad Avezzano lezioni virtuali dalla Metrò

La palestra organizza lezioni virtuali su Facebook
Redazione IMN

Regionali, incontro “Abruzzo Insieme”

Marinelli: "“Passo avanti importante. PD propone Silvio Paolucci e lavora per favorire coesione”
Redazione IMN