INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Provincia L’Aquila, Santangelo-Di Nino: “Risultato frutto di un lavoro sinergico”

"L'esito delle votazioni di questa notte ci porta non solo grande gioia e soddisfazione"

L’esito delle votazioni di questa notte ci porta non solo grande gioia e soddisfazione, ma soprattutto conferme sul candidato espresso – Nunzio Tarantelli – dalla forte capacità amministrativa e presenza territoriale.

È questo il commento di Antonella Di Nino e Roberto Santangelo, all’indomani dell’esito delle elezioni provinciali.

LA NOTA

Un lavoro di squadra che porterà le istanze del nostro territorio all’interno del Consiglio provinciale: una voce che possa quindi rappresentare tutti i territori.

Siamo soddisfatti che il generale Tarantelli abbia avuto un riscontro così positivo tra gli amministratori della provincia aquilana riuscendo – con 107 “teste” – a raggiungere la quota di 7500 voti ponderati, risultando così tra i più votati del centrodestra.

È soprattutto il frutto di un lavoro sinergico, a contatto con il territorio, della buona politica che – dal livello regionale passa a quello comunale – e che ci ha permesso di poter esprimere un eletto di qualità.

Nei prossimi anni sarà importante mantenere e consolidare questo rapporto con il territorio, affinché nessuna voce rimanga inascoltata e nessuna comunità rimanga indietro.

Al momento è assolutamente importante mettersi al lavoro e stabilire una agenda di priorità che dovrà riguardare tutti, fino agli angoli più periferici della nostra Provincia, garantendo così una buona azione politica.

Ringraziamo tutti i consiglieri comunali, assessori e sindaci che hanno dato fiducia a questo progetto e auguriamo al presidente Angelo Caruso (che ha ottenuto una riconferma di cui non abbiamo mai dubitato) di fare sempre meglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vialli, tifosi Pescara espongono striscione in tribuna

Nel settore distinti, allo stadio Adriatico gara con il Latina
Redazione IMN

VIDEO. Nodo scuole a Tagliacozzo: posizioni ferme sul nuovo campus, ma spunta la carta Musp

Gioia Chiostri

Guida in Sicurezza: ACI per la Guardia di Finanza all’Aquila

Oltre 600 gli allievi coinvolti dalle lezioni di teoria e pratica. Nell'anno 2022, all’Aquila, sono ...
Gioia Chiostri