INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Provincia L’Aquila, Tarantelli eletto consigliere

"107 amministratori hanno creduto in me e nel progetto e che mi hanno portato a essere, nel centrodestra, il più votato per 'teste'"

“A seguito dell’esito della tornata elettorale di ieri si conferma un importante risultato pazientemente costruito con il sostegno dell’amministrazione comunale di Pratola Peligna (di cui sono vice sindaco) e dell’intesa a più largo spettro che con la mia maggioranza guidata da Antonella Di Nino e con il vice presidente vicario del Consiglio regionale – Roberto Santangelo – assieme a molti amministratori della Provincia aquilana. Questo risultato mi permette di poter apportare la mia esperienza nel prossimo Consiglio”.

È quanto si legge in una nota del generale Nunzio Tarantelli sulle elezioni provinciali dell’Aquila.

“Un esito che dà forza a un modo di fare politica in grado di superare la bolla dei social, grazie a centinaia di chilometri macinati su tutta la provincia fino agli angoli più periferici. Farò sì che questa attenzione verso il territorio caratterizzi sempre la mia azione di governo, anche per rispetto ai 107 amministratori che hanno creduto in me e nel progetto e che mi hanno portato a essere – nel Centrodestra – il più votato per teste. Ringrazio il presidente Angelo Caruso per aver creduto a questo percorso: con lui e l’intera squadra lavorerò per non disperdere questo patrimonio di fiducia ed entusiasmo”, aggiunge.

“Ringrazio ancora Roberto Santangelo che si è speso in prima persona come se fosse lui stesso il candidato, la mia maggioranza e tutti i consiglieri comunali che hanno contribuito a tagliare questo traguardo“, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: a Chieti misure di prevenzione

Il sindaco della città dispone ulteriori misure di controllo per contenere la diffusione del virus.
Redazione IMN

Avezzano: trasporti, salgono le tariffe e calano le corse

Redazione IMN

L’Aeroporto d’Abruzzo punta sui social

Catone: “Uno strumento per promuovere le destinazioni e le bellezze dell'Abruzzo”
Redazione IMN