INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Provoca un incidente stradale e fugge, la Polizia Locale risale all’uomo: è un corriere cittadino indiano

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, la Polizia Locale di Avezzano, agli ordini del dirigente Luca Montanari, dopo un’attenta indagine è riuscita a individuare un uomo che dopo aver provocato un incidente è fuggito tentando di far perdere le proprie tracce.

Gli agenti sono riusciti a risalire all’uomo grazie ad un pacco che aveva consegnato poco prima. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale, l’uomo ha prima lasciato il pacco davanti a un condominio della città, poi in via Trento ha provocato l’incidente e non si è fermato. Nello scontro è rimasta coinvolta un’altra auto e fortunatamente il conducente non è rimasto ferito.

Gli agenti, grazie ad alcune testimonianze di cittadini che hanno da subito collaborato, hanno visualizzato il pacco e sono riusciti a far partire un’attività di indagine che li ha portati ad ascoltare il mittente ed arrivare così al corriere da cui era stato spedito.

L’uomo è stato identificato, si tratta di un cittadino indiano, al quale sarà ora sollevata una sanzione amministrativa per fuga dopo incidente stradale con danneggiamenti alle cose.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

Foto di: INFO MEDIA NEWS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teatro dei Marsi: intervento di Massimo Coccia

Il direttore artistico di Harmonia Novissima sul destino del teatro
Redazione IMN

Rigopiano, Marsilio commemora le vittime

"Importante rinnovare impegno solenne, non accada mai più"
Redazione IMN

La Polizia per la protezione dello shopping natalizio online

Dall’esperienza acquisita nella tutela dai rischi di truffe dalla Polizia Postale e delle ...
Redazione IMN